Per perdere peso, occorre correggere le abitudini alimentari senza torturarsi con un’alimentazione troppo restrittiva: nessuna dieta potrà mai funzionare se non collaboriamo e non entriamo in un’ottica di cambiamento del nostro stile di vita: un percorso che deve portare ad un consolidato cambiamento del nostro modo di vivere e pensare, non solo del regime alimentare.
Insieme possiamo fare grandi cose: ti aspetto in studio per insegnarti a mangiare meglio, con i giusti abbinamenti alimentari, con materie prime di qualità e con la riduzione di vari nutrienti dannosi per la tua salute.
Ti farò scoprire nuovi sapori e nuovi piaceri che, uniti alla giusta determinazione, ti porteranno a vedere una nuova persona riflessa allo specchio.
In Studio valuteremo il tuo stato di salute sia con una fase di anamnesi, che con analisi strumentali e cliniche, monitoreremo lo stress, l’attività fisica, il sonno e, seduta dopo seduta, controlleremo i progressi che avrai fatto tramite appositi esami non invasivi come la bioimpedenziometria, il controllo del grasso viscerale e l’analisi della cellulite mediante termografia a contatto.
Una volta completato il percorso, avrai di fronte una persona completamente nuova, piena di autostima e con una nuova consapevolezza di se stessa.