Rita Zanetti

“Ho sempre sofferto di problemi di peso… affrontato con tutte le diete possibili e immaginabili: all’inizio perdevo peso ma poi… tornava con gli interessi!
Da tempo sentivo parlare di Mirko ma ero bloccata dalla paura di fallire e di tornare al punto di partenza.

Aver visto amici e conoscenti che perdevano peso è stato il punto di svolta per decidermi, finalmente, ad agire: così, dopo averne parlato con mio marito, ho deciso di contattare Mirko ed iniziare ad essere seguita da lui.

Il percorso non è stato per niente difficile, anzi, lo sto seguendo ancora oggi: pensavo di morire di fame ma sono rimasta sorpresa dal non aver mai provato questa sgradevole sensazione.

Ogni tanto, dovendo cucinare per una famiglia intera, arriva la voglia di mangiare qualcosa di proibito ma, vedendo i risultati raggiunti, non è assolutamente difficile rinunciare…

Ogni volta che ho avuto un dubbio è bastato un messaggino: Mirko è sempre stato presente e velocissimo nelle risposte… pensate che mio marito ogni tanto mi chiedeva “ma Mirko non ha una vita sua che è sempre disponibile?”.

Dopo due mesi e mezzo di percorso, ho perso 12kg e, anche se i kg persi “non bastano mai” mi sento già benone. Praticando attività sportiva, mi accorgo che manca quella pancia ingombrante che mi impediva di fare tante cose. Sono molto più motivata a fare qualsiasi cosa: meno chili ci sono e più si ha voglia di muoversi.

La stanchezza cronica è, ormai, un lontano ricordo… ora, appena alzata, ho voglia di partire alla grande.

Mi sento molto motivata e, grazie ai controlli periodici, ho potuto vedere personalmente come stessi perdendo grasso corporeo e non solo liquidi come succedeva con le altre diete…

Ho consigliato Mirko a diverse persone e continuerò a farlo perché gli sono veramente grata per quello che ha fatto per me. Grazie ancora, grazie di cuore!”