Sandro Zala

Il mio problema più grande era vedere, sulla bilancia, la lancetta fissa sui 100kg che non si spostava mai… mi sentivo sempre stanco e dormivo molto male.

Ero convinto che, a 43 anni, ci fosse ben poco da fare ma, dopo aver visto il cambiamento di un amico (che ha qualche anno in più ma un fisico simile al mio) ho deciso di rivolgermi anche io a Mirko.

Con mia grande sorpresa, non è stato per nulla difficile seguire il nuovo regime alimentare, pensavo sarebbe stato molto più difficile (non nego che la mia paura più grande fosse la sensazione di fame).

Oggi mi sento in splendida forma, dormo meglio, non sono più stanco e sono molto più attivo durante la giornata: ho perso 19kg in cinque mesi, grazie ai consigli di Mirko che mi ha rieducato verso un’alimentazione ed uno stile di vita più sani. Sono convinto che, grazie a questo cambiamento, i miglioramenti saranno continui (prima, lavorando nei cantieri, avevo brutte abitudini tra vino, birra, pasta e confezioni di cibo già pronto al consumo… ora mi preparo il pranzo a casa usando alimenti sani, in più risparmio anche moltissimo!).

Non posso far altro che consigliare a tutte le persone, con qualche chiletto di troppo, di rivolgersi a Mirko: vi cambierà letteralmente la vita!