Roberta Drenker

“Mi sono rivolta a Mirko perché, da tempo, litigavo con la mia bilancia: qualsiasi cosa facessi, i chili continuavano ad aumentare anziché diminuire. Questo mi ha portato a capire che, da sola, non ce l’avrei mai fatta. Temevo anche che, se non avessi agito in tempo, il peso non sarebbe stato l’unico dei problemi…

 

Devo dire che seguire il percorso per me è stato semplicissimo: non ho mai avuto una battuta d’arresto, mai un cedimento. Non ho sofferto la fame e non ho mai sgarrato. Questo, non ho dubbi, è perché il piano era tarato su misura per me, in perfetta sintonia con i miei gusti e le mie esigenze, come un vestito confezionato da un sarto!

 

Questo nuovo regime alimentare è diventato per me una regola (ed era proprio a questo che puntavo).

 

Mirko è sempre stato presente e disponibile e mi ha anche consigliato delle analisi mirate per controllare la salute intestinale che mi stava dando qualche problema di troppo. In base al referto, mi ha consigliato una specifica supplementazione che ha dato i suoi frutti (anche gli esami del sangue sono poi risultati ottimi).

Oggi mi sento una persona nuova! Oltre ai chili, mi sembra di essere ringiovanita anche perché sono migliorati tantissimo i dolori articolari che avevo, quindi non solo sono soddisfatta dei risultati ottenuti ma sono ENTUSIASTA di quello che ho raggiunto ed ORGOGLIOSA di me stessa! (E anche questo ha il suo peso).

 

Non posso fare altro che consigliarlo a tutte e tutti: è un vero professionista (cosa non del tutto scontata da trovare al giorno d’oggi), estremamente competente e, non meno importante, mi ha sempre fatto sentire a mio agio senza mai giudicare o criticare ma spronandomi sempre con un sorriso e la giusta carica di positività.