Fabrizia Beretta

Una vita da “rotonda”: ecco come potrei descrivere la mia vita, sin dall’adolescenza, sempre alla ricerca della dieta giusta, di una forma mai raggiunta e del peso ideale… a volte, affidandomi a miracolosi “nutrizionisti” improvvisati, che mi proponevano beveroni, pasti sostitutivi o barrette… con il solo risultato di svuotare il mio borsellino, aumentando la delusione per l’ennesimo fallimento.

 

Credo di averle provate proprio tutte pur di riuscire a perdere peso: agopuntura, acceleratori del metabolismo, eliminazione totale dei carboidrati, sovra allenamento in palestra tra corse, camminate e bicicletta… insomma, tutto quello che poteva aiutarmi a perdere chili.

 

Il risultato?

 

Mi sono trovata sempre più stanca, delusa e rassegnata al fatto che la mia figura allo specchio sarebbe stata sempre quella… una figura che non riuscivo nemmeno più a guardare.

 

Un bel giorno, ho iniziato a vedere una collega, con i miei stessi problemi, che perdeva peso… da li l’illuminazione: forse ha la soluzione ai miei problemi! Una soluzione di nome Mirko. Ho subito cercato e trovato il suo sito ed i suoi profili social, dove ho potuto leggere tante recensioni e mi sono convinta a contattarlo.

 

Dopo aver fatto gli esami ematici ed aver individuato quale poteva essere il problema legato al mio metabolismo, sono partita con il suo programma fatto di nutrizione giusta e sana ed eccomi qui… con 14 chili in meno e tanta, tanta energia, stima e sicurezza in me stessa: per questo voglio raccontare a tutti il mio percorso, in modo che possa essere fonte di stimolo per chiunque abbia voglia di un grande cambiamento.

 

Sono felice di averlo consigliato anche a mia sorella e ad una mia cara amica che stanno già ottenendo degli ottimi risultati.

 

Non posso far altro che ringraziare Mirko ed il suo team per la loro professionalità e per la loro cura nel seguirmi e motivarmi, vi assicuro che, dopo averli conosciuti, non potrete farne più a meno!

 

Grazie di cuore, Mirko, per avermi aiutata a diventare la persona che sono ora!