Arno Crameri

“Pesavo 115kg e mi sentivo sempre molto stanco, senza energia, con difficoltà persino a camminare, anche nei sentieri in discesa.

Essendo un cacciatore di alta montagna, iniziavo ad avere affaticamenti alle ginocchia, al punto da dover interrompere la caccia anche per 2-3 giorni di seguito.

Questa situazione mi ha fatto capire di dover fare qualcosa per la mia salute: per questo ho deciso di contattare Mirko per una prima visita.

La prima settimana è stata dura perché ho dovuto cambiare radicalmente le mie abitudini alimentari… diciamo pure stravolgerle… ma devo dire che Mirko è sempre stato molto disponibile in tutti i sensi!

Ha sempre trovato le parole giuste per ogni momento di difficoltà, dandomi stimoli positivi per continuare il cammino intrapreso.

Ho sempre ricevuto supporto telefonico o via mail e whatsapp, con risposte esaustive e tempestive: su questo posso dire di aver avuto a che fare con un grande professionista.

Oggi mi sento decisamente un’altra persona, come se fossi rinato! Dopo un anno, i miei problemi si sono praticamente risolti tutti, compresi i valori delle analisi del sangue che ora sono tutti perfetti; sono pieno di energia e non ho più fastidio alle ginocchia, anzi… sono pronto ad affrontare ogni sfida della vita con più determinazione, oltre ad essere maggiormente motivato a fare le cose per bene.

Mi sento veramente soddisfatto del percorso fatto con Mirko: oggi peso 95kg e ho riscoperto un’alimentazione sana e bilanciata. Se ha funzionato con me… può funzionare con tutti! Per questo mi sento di consigliarlo, senza dubbio, a chiunque voglia riscoprire il piacere di mangiare sano affrontando la vita con un’energia molto positiva!