Alice Canclini

“Sono un’atleta, pratico sci di fondo a livello agonistico (uno sport che esige una forma fisica al top, il che non va troppo d’accordo con la mia golosità…) per questo avevo bisogno di una dieta che mi desse le energie necessarie per affrontare lo sforzo fisico (mangiando ciò che mi piace).

Prima di conoscere Mirko, pensavo che tutto questo non fosse possibile… non è stato per nulla difficile, infatti, seguire il percorso che mi è stato proposto (a dire il vero all’inizio ero quasi spaventata dalla quantità di cibo permesso, tanto che ho dovuto chiedere conferma).

Non ho mai avuto momenti difficili, sia perché mangiavo cose che mi piacevano, sia perché vedevo fin da subito evidenti miglioramenti; devo dire, però, che ad ogni mio dubbio Mirko è stato disponibilissimo e sempre molto presente.

Oggi mi sento pienamente soddisfatta e, finalmente, posso dire di aver raggiunto il mio obiettivo. Ora che mi ha insegnato come mangiare, riesco a mantenere senza fatica il peso forma raggiunto.

Sono rimasta così tanto soddisfatta da aver consigliato Mirko anche a mia mamma e ad una mia cara amica (che ha già raggiunto il suo obiettivo!).”