Criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento estetico, non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’utilizzo di un processo di raffreddamento e congelamento controllato.

 

In questo modo, è possibile agire su regioni specifiche del corpo, per innescare un processo di lipolisi nelle cellule adipose.

 

La criolipolisi è un trattamento privo di dolore che permette di riprendere immediatamente qualsiasi tipo di attività.

 

La sua efficacia è stata dimostrata scientificamente: già dal primo trattamento, si ottiene una riduzione dello spessore del tessuto adiposo di circa il 20% ma non è finita qui, il nostro corpo continuerà il processo fisiologico mostrando i veri risultati nei successivi due mesi.

 

Non danneggia in alcun modo la pelle ed i tessuti circostanti, non provoca dolore (al massimo un leggerissimo fastidio durante l’applicazione, paragonabile ad una sensazione di pizzicore), non lascia cicatrici e può comportare solo lievissimi effetti collaterali come pelle leggermente arrossata (per qualche ora dopo il trattamento) o leggero formicolio temporaneo.

 

In Studio è possibile eseguire il trattamento su addome, fianchi, braccia, cosce, glutei e sotto mento. Ogni seduta può trattare una singola parte.

 

Dopo la visita, a seconda dello spessore del tessuto adiposo e della riduzione di grasso desiderata, verranno stabiliti il numero di trattamenti e l’intervallo che dovrà intercorrere tra le varie sedute.

Scopri gli altri servizi per il dimagrimento localizzato e la riduzione della cellulite

Analisi termografica della cellulite

Radiofrequenza

Cavitazione

Laser