Luisa Sargenti

“Ho deciso di rivolgermi ad un professionista come Mirko per questioni di salute: il peso che avevo raggiunto mi procurava problemi di resistenza nel muovermi e nel fare sforzi; inoltre, avendo una predisposizione familiare di tendenza all’obesità avevo capito che era il momento giusto per reagire e pensare alla mia salute presente e futura.

 

Ho preso questa decisione nel pieno della seconda ondata di pandemia per cui ho optato per essere seguita Online in modo da avere una certa sicurezza e poter gestire meglio i miei appuntamenti in modo più comodo e direttamente da casa: devo dire che mi sono trovata proprio bene con questa modalità: pratica, comoda e sicura.

 

Parlando del regime alimentare, invece, posso dire che non è stato per nulla difficile seguirlo avendo a disposizione una buona scelta di alimenti per comporre li piano secondo le sue indicazioni ed anche le porzioni sono sempre state più che sufficienti a non generarmi fame o attacchi di gola.

 

Mirko mi ha sempre aiutata nei momenti più difficili, è sempre stato molto disponibile e la sua competenza nonché certezza del suo metodo si sono sempre rivelate vincenti.

 

A distanza di qualche mese posso dire che tutti i problemi che avevo sono notevolmente migliorati: mi sento molto più leggera durante le mie escursioni in montagna e, soprattutto, non ho più il fiatone.

 

Sono soddisfattissima dei risultati raggiunti e non posso far altro che consigliare Mirko a chiunque senta la necessità di mettersi in forma: è un professionista con la P maiuscola! Le sue conoscenze unite alla sua competenza ed alla sua capacità di sostegno sono decisive per raggiungere l’obiettivo.