Sabrina Migani

“Sono sempre stata una grande appassionata di buona cucina e buon vino e, per mia fortuna, non ho mai avuto problemi di peso fino ai 40 anni anche se, spesso, questo mi portava ad avere fastidi come dolore e gonfiore addominale, causati dall’intestino irritabile. Avevo imparato a conviverci, cercando di non esagerare con alcune tipologie di alimenti.

Da quel momento in poi, ho cominciato a prendere peso, con il classico ritmo di un kg all’anno; il tutto aggravato da un cambiamento di lavoro che mi aveva portata ad avere orari disordinati, sia nel mangiare che nel sonno. L’aumentare di peso, il continuare a sentirmi stanca ed alcuni problemi al fegato, uniti a valori ematici sballati (ferritina molto alta), mi hanno spinto a prendere, finalmente, cura di me stessa.

Proprio in quel periodo, ho trovato degli articoli interessanti di Mirko che mi hanno spinta a chiamarlo: decisamente una delle migliori decisioni della mia vita.
Le prime due settimane del nuovo regime sono state molto difficili e, spesso, ho avuto l’impressione di non farcela: mi sentivo arrabbiata con il mondo intero ma ero molto determinata a continuare… poi, come per magia, tutto è passato: sono trascorsi 8 mesi dall’inizio del mio cambiamento, ho trovato nuove abitudini alimentari e non sento alcun bisogno di cambiare. Mirko è stato stupendo, sia come persona che come professionista: ha sempre avuto la risposta perfetta nel momento giusto, specialmente con me che ho sempre la necessità di sapere il perché delle cose: mi ha sempre dato informazioni chiare e pertinenti e questo mi ha aiutata molto.

Ad oggi, ho perso 10kg, mi sento in forma, leggera, molto più bella e più fit quando faccio attività sportive: sono decisamente un’altra persona. Gli amici ed i clienti mi trovano ringiovanita, le analisi del sangue sono migliorate ed i valori del fegato sono quasi rientrati nella normalità; anche i problemi di intestino irritabile sono scomparsi quasi del tutto.

Sono soddisfattissima e non posso far altro che consigliare Mirko a tutte le persone con problemi di peso o di salute: sicuramente non rimarranno deluse!“