Maria Luisa Bottani

“Conoscevo Mirko da diversi anni perché mi allenavo in una palestra dove c’era anche lui. Un giorno ho visto su Facebook di cosa si occupava e, siccome ero in sovrappeso (peso 61.5kg) e soffrivo di problemi di stomaco legati ad una cattiva alimentazione, ho deciso di chiamarlo e di prendere appuntamento in modo da perdere qualche chilo e seguire un’alimentazione corretta.

Inizialmente non riuscivo a capire bene come muovermi ma Mirko mi ha spiegato bene e, per ogni dubbio, è sempre stato disponibile e perfetto nelle risposte.

Non è stato difficile seguire il regime alimentare che mi ha proposto, (poi avevo capito che era il periodo giusto per iniziare a volermi bene…) l’unica paura era legata al mio essere “una buona forchetta” ma devo dire che non ho fatto assolutamente fatica.

Di base cerco sempre di non disturbare mai con le mie richieste ma Mirko è sempre disponibile e, ogni volta, mi esorta a chiamarlo per ogni tipo di dubbio.

Oggi mi sento benissimo, non ho più i fastidi allo stomaco e l’umore è decisamente cambiato! Prima ero sempre gonfia, non mi sentivo bene e, spesso, mi svegliavo già di cattivo umore.

Ho anche fatto dei trattamenti di criolipolisi, su suo suggerimento, e devo dire che mi sono trovata proprio bene: dopo 3 settimane ho iniziato a vedere la vita più bella e delineata e posso sicuramente dire che il trattamento mi ha dato dei risultati ben evidenti: soldi decisamente ben spesi! Nessun dolore, solo un lieve arrossamento alla fine del trattamento.

Mi sento di consigliare Mirko a chiunque abbia problemi di peso o di pancia gonfia, sono sicura che sarà la persona giusta per rimettervi in forma!”